20.08.2017 > Home > Notizie ed Iniziative > Notizie ed iniziative
Sedi provinciali
Notizie e iniziative
notizie ed iniziative
Universita'
Scuola statale
Ricerca
Dirigenti scolastici
Formazione professionale
Scuola non statale
Conservatori ed accademie
Politiche confederali
Precariato
CGIL scuola nazionale
CGIL Lombardia
Fondo Espero


Notizie e Iniziative Regionali

31-07-2017
AVVISO 16675 del 31 luglio 2017 Graduatorie concorsuali ex DDG 106/2016 – Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2017/18 – Classi di concorso A61 e B17- integrazione candidati CONVOCATI

Il modello, debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, dovrà essere inviato all’indirizzo robertazaccuri.usr@gmail.com, unitamente alla copia digitale di un documento di identità, entro martedì 1 agosto alle ore 11:00, evidenziando la classe di concorso nell’oggetto della trasmissione. Si sottolinea che tale casella di posta è dedicata esclusivamente alla ricezione del modello: si prega pertanto, nell’interesse di tutti i candidati, di non utilizzarla per inviare richieste di informazioni.
 

Si precisa che la mancata indicazione di uno o più ambiti territoriali corrisponderà inderogabilmente alla rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tali ambiti.
 

Questo Ufficio procederà all’individuazione e all’assegnazione dell’ambito territoriale sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti, con riferimento al contingente autorizzato.
 

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (www.istruzione.lombardia.gov.it). Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni.
 

Inoltre, al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, si raccomanda a tutti gli interessati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nella presente nota; si prega in particolare di non effettuare reiterati invii di mail per non compromettere il buon funzionamento della casella di posta elettronica e di non effettuare continue richieste di conferma di lettura.



File allegati
Reclutamento USR 2017 18 4 pdf - 99,18 Kb -
Modello preferenze 2017 18 doc - 147,50 Kb -

 
 
FLC CGIL lombardia - via Palmanova, 22 Milano
 +39 0299265089  +39 0299265080
  flc@cgil.lombardia.it
Powered by Tomato Interactive / Contactlab